La Consigliera di Città metropolitana Alessia Pieretti ha partecipato ieri al Concerto di beneficenza della Banda militare dell’Aeronautica militare “Scintille di note”.
“è stato un onore partecipare a questo concerto, davvero emozionante, insieme a importanti personalità del mondo militare. Magnifica l’esecuzione dei brani che hanno spaziato su vari generi, toccando anche le note natalizie. Oltre alla musica, hanno scaldato il cuore anche le testimonianze dell’impegno degli uomini e delle donne dell’Aeronautica in attività di beneficenza, che, per il 2025 vedrà l’impegno a favore dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Questa sera ho rappresentato Città metropolitana di Roma Capitale e il Sindaco Roberto Gualtieri con ancora maggiore orgoglio, visto che tra i maestri che hanno suonato, è stato presente anche il Maestro Andrea Camilli, amico e concittadino di Monterotondo. Un particolare ringraziamento al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica militare Gen. S.A. Luca Goretti”.
Alessia Pieretti, Consigliera delegata a Innovazione tecnologica, Transizione digitale, Sviluppo economico, Attività turistiche, Energia di Città metropolitana di Roma Capitale.