MENU

Roma Calcio a 8 vince la Serie A, il premio a Palazzo Valentini. Parrucci: “Onorati di premiare i nostri ragazzi per aver portato ai massimi risultati i colori della nostra città”

10 Ottobre 2022

Sono stati premiati a Palazzo Valentini i giocatori della “Roma Calcio a 8” reduci della vittoria della Serie A della Lega Calcio di categoria. Un successo che arriva dopo un’attesa lunga più di 10 anni per la società giallorossa.

“Abbiamo avuto il piacere di ospitare nella sede istituzionale della Città metropolitana di Roma i Campioni d’Italia 2021/2022 di categoria, alla presenza del Presidente della Lega di calcio a 8 Fabrizio Loffreda e del Presidente della squadra Michele Villani. L’occasione è stata anche quella di consegnare un riconoscimento al miglior giocatore della stagione (MVP) Nico Federici. Felici e onorati di aver premiato i nostri ragazzi per aver portato ai massimi risultati i colori della nostra città”.

Daniele Parrucci, consigliere Delgato agli impianti sportivi della Città metropolitana e Vice Presidente Commisisone Sport di Roma Capitale.