La Città metropolitana di Roma Capitale a sostegno degli interventi per il risparmio energetico e lo sviluppo delle fonti rinnovabili di energia.
In tale ambito la Città metropolitana ha emanato il Bando pubblico 2015 per la concessione di contributi in conto capitale a favore degli Enti Locali del territorio, con uno stanziamento di oltre 875.000 euro.
Il tutto a sostegno dell’utilizzo delle fonti rinnovabili di energia nell’edilizia, per il contenimento dei consumi energetici nei settori dell’industria, dell’artigianato e del terziario, nonché per incentivare la produzione di energia da fonti rinnovabili di energia nel settore agricolo da realizzarsi nel territorio della Città metropolitana.
Le domande dovranno essere inoltrate, con Raccomandata AR, in un unico plico chiuso e sigillato, al seguente indirizzo: Città metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento IV Servizio 3 – Via Tiburtina n. 691 – 00159 Roma, entro e non oltre la data del 6 febbraio 2016. A tal fine farà fede il timbro postale di spedizione.
Per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione al Bando, cliccare qui.