Proseguono la serie di incontri del Consigliere Delegato alla Scuole di Città metropolitana, Daniele Parrucci, che questa mattina, assieme al Presidente del V Municipio Mauro Caliste e l’assessore alla scuola Cecilia Fannunza, hanno fatto un soprallugo.
“E’ stata l’occasione per presentare tutti gli interventi che sono stati programmati e finanziati con i fondi del Pnrr per ripristinare la sicurezza e smaltire l’eternit nell’istituto scolastico con un investimento di quasi due milioni di euro. Sarà utilizzato un altro milione di euro per l’impermealizzazione del terrazzo e per le coperture necessarie che eviteranno futuri danneggiamenti a causa degli allagamenti frequenti che hanno prodotto danni ingenti in questi ultimi anni. Abbiamo provveduto, inoltre, a segnalare agli uffici tecnici, lo studio per lavori che consentiranno di poter rendere fruibile e accessibile la palestra della scuola per le attività didattiche e sportive.
Con l’approvazione del bilancio di Città metropolita, potremo programmare altri interventi urgenti nelle scuole che ci consentiranno di affrontare le criticità in maniera più sistematica e in tempi certi”.
Daniele Parrucci, Consigliere Delegato alle scuole CMRC