“Stiamo continuando il lavoro sulle strade provinciali, dopo la Laurentina, abbiamo dato corso ad un investimento di riqualificazione e ammodernamento della strada Ardeatina”.
A darne comunicazione il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Fabio Fucci: “abbiamo rimosso tutto il materiale di pietra nella rotatoria in Località Santa Palomba, sostituendolo con terreno vegetale. Siamo intervenuti, per lavori relativi alla bonifica del sottofondo della rotatoria sulla Via Ardeatina intersezione con via Falcognana al Km 14+500 circa dove sono già ripresi i lavori.
In questi giorni, inoltre, abbiamo sbloccato le procedure per i lavori sulla rotatoria, incrocio con via di Porta Medaglia, dove sono già stati rimossi i rifiuti abbandonati da tempo.
Con un grande sforzo, viste le scarse risorse economiche dell’Ente, stiamo riuscendo a dare risposte ai cittadini che da anni chiedono decoro e maggiore sicurezza su arterie stradali strategiche per la viabilità provinciale.
Sappiamo bene – conclude Fucci – che molto c’è da fare ancora, ma grazie alla solerzia dei nostri dirigenti e tecnici, cercheremo di affrontare con grande slancio e volontà, le esigenze dei cittadini che amministriamo”.