MENU

Designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione di servizi per lo sviluppo dei comuni rivieraschi del Lago di Bracciano

14 Luglio 2016

Ai sensi dell’articolo 50, comma 8 del D.Lgs. 267/2000 il Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale deve procedere alla designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione di servizi per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano.

Le proposte, sottoscritte dal candidato, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere inviate entro il termine delle ore 12,00 del giorno 22 luglio 2016 – a pena di esclusione in una delle seguenti modalità:

– all’indirizzo PEC: protocollo@pec.cittametropolitanaroma.gov.it, indicando nell’oggetto: “Proposta di candidatura per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Lago di Bracciano;

– in plico chiuso, da consegnare a mano all’Ufficio Accettazione Via G. Ribotta n. 41/43 – orario di  apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00 – recante all’esterno il mittente e l’indicazione: “Proposta di candidatura per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Lago di Bracciano, indirizzate a: Città metropolitana di Roma Capitale U.C. Segretariato Generale – Servizio 2.

Copia dell’Avviso pubblico integrale, contenente i requisiti, le cause di incompatibilità, le modalità di partecipazione è consultabile sul sito Internet della Città Metropolitana di Roma Capitale Sezione Avvisi cliccando qui e all’Albo pretorio Web dell’Ente.