MENU

Consultazione degli stakeholder per la revisione e l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità

22 Gennaio 2016

La Città metropolitana di Roma Capitale è tenuta ad adottare, entro il 31 gennaio 2016, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, relativamente al triennio 2016-2018, provvedendo alla revisione ed all’aggiornamento del P.T.P.C. 2015-2017.

A tal fine, in attuazione delle disposizioni di legge e dei princìpi stabiliti da A.N.AC., avvia la procedura di consultazione, coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, delle associazioni, delle altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi e diffusi (stakeholder) e, in generale, di tutti i soggetti operanti nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, che possono  formulare eventuali osservazioni e/o contributi rispetto allo schema di P.T.P.C. 2016-2018.

Le osservazioni ed i contributi di cui sopra dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo ufficioanticorruzione@cittametropolitanaroma.gov.it, all’attenzione del Segretario Generale Dr. Domenico Maresca, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 27 gennaio 2016.

L’Amministrazione si riserva di valutare le eventuali osservazioni pervenute dopo il termine di cui sopra in sede di successivi aggiornamenti del P.T.P.C.

AVVISOconsultazionestakeholder21gennaio2016