Descrizione: spese di istruttoria per il rilascio delle Autorizzazioni Integrate Ambientali (A.I.A.)
Dicitura presente su MyPay: Autorizzazioni ambientali – Spese istruttoria autorizzazioni AIA
Soggetti interessati: Imprese assoggettate all’obbligo di richiesta di tale autorizzazione
Scadenze: il pagamento precede la richiesta di tale autorizzazione
Regolamenti: Il pagamento delle spese istruttorie per nuovi impianti, modifiche sostanziali, riesame e rinnovo deve essere calcolata in base al DM dell’Ambiente del 24/4/2008 (cd Decreto tariffe).
Specifiche
La tariffa per l’istruttoria per modifiche non sostanziali è di € 2.000,00
Non sono previsti pagamenti per le volture delle Autorizzazioni.
E’ necessario inserire la corretta denominazione dell’azienda e l’indirizzo dell’impianto
Per informazioni rivolgersi a:
Contact Center: 06 40409434
Orario: 9.30-13.30 14.00-17.00
Mail: contactcenter@cittametropolitanaroma.it