Descrizione: Recupero rifiuti in procedura semplificata secondo quanto disposto dal D.Lgs 152/2006 artt. 214 – 216, iscrizione all’albo; diritti annuali di iscrizione all’albo.
Dicitura presente su MyPay: Autorizzazioni ambientali – Imprese che recuperano rifiuti in procedura semplificata
Soggetti interessati: imprese che smaltiscono e riciclano rifiuti in regime di procedura semplificata.
Scadenze: Il pagamento dei diritti annuali d’iscrizione all’albo delle imprese che smaltiscono i rifiuti in procedura semplificata deve essere effettuato entro il 30 Aprile dell’anno a cui si riferisce l’iscrizione.
Le spese d’istruttoria per la richiesta di autorizzazione devono essere pagate anticipatamente e consegnate unitamente alla domanda non ricadenti nell’ambito di applicazione della Autorizzazione Unica Ambientale AUA (DPR 59/13),
Regolamenti: Gli importi sono stabiliti dalle tabelle del D.M. dell’Ambiente n. 350 del 21/7/1998
Specifiche
Gli importi da pagare variano secondo la quantità di rifiuti che deve essere trattata e sono stabiliti dalle tabelle del D.M. dell’Ambiente n. 350 del 21/7/1998
E’ necessario inserire nel pagamento la denominazione dell’azienda e, nel caso di pagamento dei diritti annuali in numero di iscrizione all’albo e l’anno a cui si riferisce il pagamento.
Per informazioni rivolgersi a:
Contact Center: 06 40409434
Orario: 9.30-13.30 14.00-17.00
Mail: contactcenter@cittametropolitanaroma.it