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Bandi di Gara Servizi e Forniture

Bandi di Gara Servizi e forniture
Oggetto Allegato
PA 12.21.SUA_Comune di Ladispoli (RM) – Affidamento del servizio di selezione degli imballaggi e separazione frazione estranea del rifiuto urbano EER 15.01.06 “multimateriale leggero” costituito da imballaggi in plastica e metalli per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2024. CIG: 8913322201.

Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 9,00 del 9 novembre 2021 

PA VSF12-21-SUA_Bando GUUE_MULTIMATERIALE LEGGERO_Ladispoli
PA VSF12-21-SUA_Disciplinare_MULTIMATERIALE LEGGERO_Ladispoli-signed
SCHEMACONTRATTO
CAPIT. SPEC. ONERI MULTIM. LEGG-signed
det_01619_27-09-2021
PA VSF 12-21-SUA_all.1_Istanza
PA VSF 12-21-SUA_all.2_Patto
PA VSF 12-21-SUA_all.3_istruzioni tecniche
PA VSF 12-21-SUA_all.4_Modello di offerta_MULTIMATERIALE
PA VSF12-21-SUA_DD di aggiudicazione RU n. 3825 del 12-11-21
PA VSF 11.21.SUA_Comune di Ladispoli (RM) – Affidamento del servizio di trattamento e recupero della frazione di rifiuto urbano EER 20.03.07 “ingombranti” per il periodo 01/01/2022 – 31/12/2024.  CIG: 891332112E

Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 9,00 del 9 novembre 2021.

PA VSF11-21-SUA_Bando GUUE_recupero INGOMBRANTI_Ladispoli
PA VSF11-21-SUA_Disciplinare_recupero INGOMBRANTI_Ladispoli-signed
schema contratto
CAPIT. SPEC. D’ONERI INGOMBRANTI Ladispoli-signed
All. informativa privacy
det_01618_27-09-2021
PA VSF 11-21-SUA_all.1_Istanza
PA VSF 11-21-SUA_all.2_Patto
PA VSF 11-21-SUA_all.3_istruzioni tecniche
PA VSF 11-21-SUA_all.4_Modello di offerta_INGOMBRANTI
PA VSF11-21-SUA_DD aggiudicazione RU n. 3781 del 10.11.21
PA ESF20/21/1 – Verifiche periodiche biennali, ai sensi del D.P.R. 462/2001 e ss.mm.ii., dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, dei dispositivi di messa a terra degli impianti elettrici e di impianti elettrici pericolosi degli Istituti scolastici di pertinenza della Città metropolitana di Roma Capitale – CIG 8912606324. CPV 71630000-3 – Verifica su impianti elettrici

Si prega, altresì di specificare nella sezione della gara quanto segue:

 

L’ammontare globale (2 anni+2 anni facoltativi) è pari ad € 471.600,00

Procedura aperta telematica mediante iscrizione all’ Albo verifiche periodiche impianti

Criterio di aggiudicazione: sorteggio telematico

Termine di scadenza della gara ossia per l’iscrizione all’ Albo verifiche periodiche impianti ore 09:00 del 27.10.2021

Il testo integrale del bando e la documentazione di gara sono disponibili sul portale gare della Città metropolitana di Roma:

https://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/ sezione “Albo Forniture e Servizi”

Disciplinare di gara_PA ESF20-21-1 Servizio verifiche impianti-signed
D.D. a contrarre RU 3282 del 24.09.21
PA/S12/2021/SUA – Servizio di Trasporto scolastico degli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado per il comune di Anguillara Sabazia – CODICE CIG 8861967683– IMPORTO A BASE DI GARA € 2.630.313,63, Iva esclusa 

Scadenza termine presentazione offerte: 26/10/2021 ore 10.30

Celebrazione seduta virtuale: 27/10/2021 ore 10.30

PA S12-2021-SUA Esito Gara
avviso nomina commissione giudicatrice
CV Carlo Monda
CV Pierdomenico Eleonora
CV Anna Maria Delpivo
CHIARIMENTO
Dettaglio alunni per percorsi
FAQ 1 (2)
Bando
CAPITOLATO
DISCIPLINARE
ISTRUZIONI TECNICHE
MODELLO DOC. A CORREDO DELL’OFFERTA (3) (1)
QUADRO ECONOMICO
ALL. PATTO DI INTEGRITA’
Allegato A – Percorsi
allegato B – Personale
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara -Agg. 2020
PA VSF10/21/SUA – Comuni di Montelibretti e Nerola – Raccolta differenziata – servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani per la durata di anni cinque – CIG 8852665A41

 
Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 9,00 del 20 ottobre 2021.

PA VSF 10-21-SUA_DD di aggiudicazione RU n. 725 del 18.03.2022
DD_RU_3707_2021_nomina commissione e CCVV
PA VSF 10.21.SUA_AVVISO DI RETTIFICA
PA VSF 10-21-SUA_Bando GUCE_differenziata_Montelibretti-Nerola
PA VSF10-21-SUA_Disciplinare_REV_differenziata_Montelibretti-Nerola
PA VSF 10-21-SUA_CAPITOLATO SPECIALE
Relazione – Affidamento 2021
RELAZIONE ILLUSTRATIVA PROGETTO
All. informativa privacy
Delibera Approvazione Relazione Illustrativa
Determina Contrattare
PA VSF 10-21-SUA_all.1_Istanza_REV
PA VSF 10-21-SUA_all.2_Patto
PA VSF10-21-SUA_all.3_istruzioni tecniche
PA VSF 10-21-SUA_all.4_Dich. requisiti Rating legalità
PA VSF 10-21-SUA_all.5_scheda parco mezzi_sottocriterio_A.10
Allegati al CSA
FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E PRODOTTI VENDIBILI IN FARMACIA PER IL COMUNE DI GENZANO DI ROMA. PA F13/21/SUA LOTTO N. 1 Fornitura di specialità medicinali, farmaci SOP, OTC, veterinari, omeopatici, fitoterapici, farmaci stupefacenti di cui al D.P.R. 309/90 e alla Legge 49/2006, preparazioni galeniche, prodotti dietetici, sostanze per preparazioni magistrali, parafarmaci, P.M.C., cosmetici per il normale approvvigionamento delle farmacie comunali € 3.780.000,00 IVA esclusa – CODICE CIG [8830720CAA] LOTTO N. 2 Fornitura di specialità medicinali, farmaci SOP, OTC, veterinari, omeopatici, fitoterapici, farmaci stupefacenti di cui al D.P.R. 309/90 e alla Legge 49/2006, preparazioni galeniche, prodotti dietetici, sostanze per preparazioni magistrali, parafarmaci, P.M.C., cosmetici per il normale approvvigionamento delle farmacie comunali € 1.620.000,00 IVA esclusa – CODICE CIG [8830732693]

Scadenza termine presentazione offerte: 13/10/2021 ore 12:00 Celebrazione seduta virtuale: 14/10/2021 ore 10:30

esito gara F13-2021-SUA
FAQ 1
2021-OJS173-450926-it
CAPITOLATO
DISCIPLINARE
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara -Agg. 2020 (2)
ALL. PATTO DI INTEGRITA’
MODELLO DOC. A CORREDO DELL’OFFERTA (3) (1)
ISTRUZIONI TECNICHE
PA S11-2021-SUA – Accordo quadro per il servizio di somministrazione di lavoro temporaneo di personale da impiegare presso il Comune di Morlupo – Importo a base di gara € 400.00,00 oltre l’IVA – CODICE CIG [8801480B0E]

Scadenza termine presentazione offerte: 11/10/2021 ore 12:00
Celebrazione seduta virtuale: 12/10/2021 ore 10:30

AVVISO DI SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE (2)
AVVISO SEDUTA DI SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE
cv Donno Vincenzo
cv Di Prinzio
CV_Manuela_Papaleo
AVVISO NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (2)
AVVISO SEDUTA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
PROVV AMMESSI ESCLUSI (6)
FAQ 1 (2)
tabella 2 profili lavoratori somministrati
BANDO
CAPITOLATO
DISCIPLINARE
ALL. PATTO DI INTEGRITA’
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara -Agg. 2020
ISTRUZIONI TECNICHE
MODELLO DOC. A CORREDO DELL’OFFERTA (3) (1)
TABELLA_COSTO_DEI_PROFILI_DA_SOMMINISTRARE
PA VSF 09-21-SUA_Polizza RCTO – Affidamento triennale dei servizi assicurativi relativi alla copertura RCTO (RC generale) – periodo 01/10/2021 – 30/09/2024 Comune di Monterotondo (RM).

  • Codice identificativo: PA VSF 09-21-SUA_Polizza RCTO;
  • Codice CIG (Codice Identificativo Gara): 8863982558;
  • Valore, IVA esclusa: € 612.500,00;
  • Data inizio pubblicazione: 27/08/2021;
  • Data fine pubblicazione (scadenza): 20/09/2021 ore 09,00;
  • Oggetto: Affidamento triennale dei servizi assicurativi relativi alla copertura RCTO (RC generale) – periodo 01/10/2021 – 30/09/2024 Comune di Monterotondo (RM).

PA VSF 09-21-SUA_DD aggiudicazione RU n. 3211 del 20-09-2021
## RCTO dal 31.05.16 – Comune Monterotondo – File Sinistri – Statistico.xlsx
All. informativa privacy
Comune di Monterotondo – Capitolato RCTO
DD a contrarre 553-17.08.2021
PA VSF 09-21-SUA_all.2_Patto
PA VSF 09-21-SUA_all.3_istruzioni tecniche
PA VSF 09-21-SUA_Bando Guce_RCTO
PA VSF 09-21-SUA_Disciplinare_RCTO_Monterotondo
PA VSF09-21-SUA_all.1_Istanza
PA VSF09-21-SUA_All.4_ RCTO_Scheda di Offerta Tecnica
PA VSF09-21-SUA_All.5_ RCTO_Scheda di Offerta Economica
PA ESF16/21/UC3 – Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura, posa in opera e noleggio di moduli prefabbricati ad uso scolastico, composti di norma da blocchi (monopiano o bipiano) di 10 aule più servizi igienici, comprendente tutte le connesse attività accessorie e strumentali occorrenti per la loro realizzazione, piena funzionalità e messa in esercizio.

CIG 8873605A7D

CPV 44211000.

Scadenza gara 27.09.2021 ore 09,30

Celebrazione gara 27.09.2021 ore 10,00

Gara telematica svolta sul Portale delle gare telematiche della Città metropolitana di Roma Capitale

Link: http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/

DD. agg.zione RU_4164 dell’01.12.2021_EDILSIDER
PA ESF16/21/UC3 – Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore economico, ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura, posa in opera e noleggio di moduli prefabbricati ad uso scolastico, composti di norma da blocchi (monopiano o bipiano) di 10 aule più servizi igienici, comprendente tutte le connesse attività accessorie e strumentali occorrenti per la loro realizzazione, piena funzionalità e messa in esercizio.
CV_ ORLANDI_PA ESF16-21-UC3
CV_CARE_PA ESF16-21-UC3
DD_RU_3360_2021 – nomina commissione
D.D. indizione gara RU 2930 18.08.2021_Accordo quadro moduli scolastici
Bando GUUE_2021-OJS163-428343-it
PA ESF08/21/SUA – Procedura aperta per l’affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, ai sensi dell’art. 183 comma 15, del D.Lgs. 50/2016 del servizio di illuminazione pubblica (su progetto presentato dal promotore) – Comune di Capena (Rm) – CUP H79J21004580005 – CIG 88273732A5

Scadenza gara 20.09.2021 ore 14,00

Celebrazione gara 21.09.2021 ore 10,00

Gara telematica svolta sul Portale delle gare telematiche della Città metropolitana di Roma Capitale.

Det. Dir. revoca gara PF illuminazione CAPENA
15.09.2021_Avviso sospensione procedura-signed
Prot_Par 0017277 del 30-07-2021 – DD. a contrarre Comune CAPENA
Bando GUUE_2021-OJS153-407247-it
PA ESF08-21-SUA Disciplinare gara project financing illuminazione_CAPENA
Avviso integrativo piano economico-finanziario
PA ESF08-21-SUA Disciplinare gara project financing illuminazione_CAPENA_RETTIFICATO