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Bandi di Gara Servizi e Forniture

Bandi di Gara Servizi e forniture
Oggetto Allegato
PA ESF19/24/SUA – Affidamento in concessione del punto ristoro all’interno dell’I.I.S. “Via Salvo D’Acquisto 69” di Via Salvo D’Acquisto, 69 e di n. 1 distributore automatico di bevande calde/fredde all’interno della Succursale di Via dei Lauri, 1 – 00049 Velletri (Rm), per la durata di anni 5 – CIG B244FF777F

Termine di scadenza: 29.07.2024 ore 9,00.    

Seduta telematica di apertura delle offerte: 29.07.2024 ore 9,30.

PA ESF19-24-SUA_Bando-Disciplinare di gara-signed
Decisione a contrarre 3357 del 26.06.2024_Affidamento concessione punto ristoro
PA VCS05/24/SUA – Comune di Frascati (RM) – Affidamento in concessione, articolato in due lotti distinti, per la durata di anni venti, delle Farmacie Comunali n. 5 – Via Francesco Marini, 48 (Lotto 1) e n. 7 – Via Tuscolana Vecchia, 68 (Lotto 2)

CIG Lotto 1: B22A547A65;
CIG Lotto 2: B22A548B38.
Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 9,00 del 30 luglio 2024.

PA VCS05-24-SUA_Bando GUUE_concessione_Farmacie comunali Frascati
PA VCS05-24-SUA_Disciplinare di gara_concessione_Farmacie comunali Frascati_2 LOTTI-signed
Capitolato Speciale Appalto_Concessione Farmacie comunali
DELIBERA CC n.9 del 05-03-2024_FARMACIE COMUNALI
determina a contrarre
PA VCS05-24-SUA_all. 4.1_Modello offerta economica_Lotto 1
PA VCS05-24-SUA_all. 4.2_Modello offerta economica_Lotto 2
PA VCS05-24-SUA_all.1_Istanza di partecipazione
PA VCS05-24-SUA_all.2_Patto_
PA VCS05-24-SUA_all.3_istruzioni_tecniche
All. informativa_privacy
PA S06/2024/SUA – IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO PER LA VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS E SERVIZI CONNESSI FINALIZZATO AL CONTROLLO DEI SITI OGGETTO DI ABBANDONO RIFIUTI Comune di Nettuno- CIG B22834BEEC

Scadenza presentazione offerte 22/07/2024 ore 12:00
Seduta virtuale: 23/07/2024 ore 10:00

FAQ 1 (14)
2024-OJS119-00365973-it-ts
capitolato ed allegato
DISCIPLINARE (1)
domanda di partecipazione
duvri
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara
ISTRUZIONI TECNICHE
quadro economico
All. Schema Patto di integrita
PA S05/2024/SUA – SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE SITE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANALE MONTERANO: MICRONIDO, SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA PER 3 ANNI SCOLASTICI CIG B216CCAAC8

scadenza presentazione offerte: 22/07/2024 ore 12:00
Seduta telematica: 23/07/2024 ore 12:00

Avviso di rettifica e proroga
DISCIPLINARE RETTIFICATO
CHIARIMENTO
domanda di partecipazione rettificato
2024-OJS115-00352038-it-ts
capitolato
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara
ISTRUZIONI TECNICHE
quadro economico
MODELLO OFFERTA ECONOMICA
PA ESF16/24/SUA Affidamento in concessione del servizio del Micronido del Comune di Canale Monterano e riscossione delle tariffe per tre anni educativi oltre ad eventuale rinnovo biennale – CIG B2115F747D. CODICE CPV 80110000-8 (servizi di istruzione prescolastica)

Procedura aperta, concessione di servizi, prevista dal combinato disposto degli artt. 70, 71 e 176 e ss. del D.Lgs. 36/2023 e disciplinata dal Bando/Disciplinare di gara, dal Capitolato tecnico e dal D.Lgs. 36/2023, da svolgersi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 108, commi 1 e 2 lett. a, del D.Lgs. 36/2023 a prezzo fisso ex art. 108, comma 5.
 
Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 09:00 del 08.07.2024
(il termine per la ricezione delle offerte è stato ridotto ai sensi dell’art.71, comma 3, del D.Lgs. 36/2023, in considerazione dell’urgenza di dare avvio all’esecuzione del servizio all’avvio del prossimo anno scolastico)
Data di svolgimento della seduta telematica di gara: ore 09:30 del 08.07.2024
Per partecipare alla gara gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare la propria offerta telematica, tramite il Portale gare della Città metropolitana di Roma Capitale – Link al Portale: http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/ entro i termini previsti dai documenti di gara, secondo la procedura specificata in dettaglio nell’Allegato 3 “Istruzioni tecniche per la corretta compilazione dell’offerta sul portale gare telematiche”.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto da parte degli operatori economici, presso il richiamato Portale.

PA ESF16-24-SUA_Bando-Disciplinare di gara_Serv. nido_Canale M.-signed
Det. Dir. a contrarre n. 107 del 06.06.2024_Serv. asilo Canale M_
Quadro_Economico_Asilo Canale_Monterano_da_pubb_
All. 3_Istruzioni tecniche
PA S04/2024/SUA – Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra-tributarie del comune di Morlupo – CIG B1F7F3F1F3

Termine Presentazione Offerta: 10/07/2024 ore 12:00
Data Prima Seduta: 11/07/2024 ore 10:00

2024-OJS108-00332400-it-ts
capitolato
disciplinare
domanda di partecipazione
ISTRUZIONI TECNICHE
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara
All. Schema Patto di integrita
PA ESF08/24/SUA Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree destinate a verde pubblico del Comune di Bracciano – Annualità 2024-2025 – Accordo Quadro con unico operatore ex art. 59 del D.Lgs. 36/2023 – CIG B172EDFDF0

17.05.2024_Avviso proroga termini_PA ESF08-24-SUA-signed
PA ESF08-24-SUA_Disciplinare serv. verde_Bracciano-signed
PA ESF08-24-SUA_Disciplinare serv. verde_Bracciano-signed
PA ESF11/24/SUA Accordo quadro con un singolo operatore economico e senza minimo garantito, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del D.Lgs. 36/2023, avente ad oggetto il servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il Distretto Socio-Sanitario RM 5.1 (capofila Comune di Monterotondo).  CIG B1A4933E04 CPV di riferimento 79620000-6 “Servizi di fornitura di personale compreso personale temporaneo”.

Il valore stimato dell’Accordo quadro è pari ad € 483.800,00, IVA esclusa, di cui
  • € 460.000,00 come ammontare massimo delle retribuzioni da corrispondere ai lavoratori somministrati nel quadriennio per un ammontare di ore lavoro stimato in 1.590;
  • € 10.000,00 rimborso buoni pasto spettanti ai prestatori di lavoro somministrato;
  • € 13.800,00 oltre IVA come ammontare massimo delle FEE o Aggio d’Agenzia nel quadriennio, (calcolato al 3% del costo del lavoro) da intendersi in ogni caso comprensivo della prestazione di tutti i servizi connessi
  • Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: ore 09:00 del 13.06.2024
  • Data di svolgimento della prima seduta telematica di gara: ore 09:30 del 13.06.2024
  • Per partecipare alla gara gli operatori economici concorrenti, a pena di esclusione, devono inviare la propria offerta telematica, tramite il Portale gare della Città metropolitana di Roma Capitale – Link al Portale: http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale/ entro i termini previsti dai documenti di gara, secondo la procedura specificata in dettaglio nell’Allegato 3 “Istruzioni tecniche per la corretta compilazione dell’offerta sul portale gare telematiche”.
  • I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto da parte degli operatori economici, presso il richiamato Portale.

DD. nomina Commiss. Giud. R.U. 2136 del 13.06.2024 PA ESF11-24-SUA
CV Montanari Marco
CV_Fiori Monica
CV_Vinciguerra Elisa
283963-2024-IT_Bando GUUE
2024.05.13 DD 427 – RETTIFICA DD 244-2024 – rettifica quadro economico
2024.05.10 dd 422 – rettifica dd 1083-2023 – autorizzazione accordo quadro
2023.12.19 DD 1083 IMPEGNO DI SPESA GARA E PROROGA MESI 6
PA ESF11-24-SUA_Disciplinare di gara-signed
AVVISO INDAGINE DI MERCATO – Concessione della gestione del punto bar/ristoro e di n. 1 distributore automatico di bevande calde e di n. 2 distributori automatici di bevande fredde e snack all’ interno del Liceo Statale Plauto via A. Renzini, 70 – 00128 Roma, e 1 distributore automatico di bevande calde e di n. 1 distributore automatico di bevande fredde e snack per la sede del Liceo Statale Plauto, succursale Via Brancati, 19- 00144 Roma, per la durata di anni 5.

SCADENZA: 13/05/2024 ore 10:00

All.1 Modello autocertificazione
Avviso indagine di mercato
INFORMATIVA TUTELA DATI
Fornitura biennale di specialità medicinali per uso umano, medicinali equivalenti (come definiti dalla Legge n.149/2005 e s.m.i.), etici, SOP, OTC, galenici industriali, stupefacenti di cui al DPR 309/90 ,medicinali per uso veterinario, omeopatici, fitoterapici, materie prime per le preparazioni magistrali, prodotti dietetici, parafarmaci, cosmetici, presidi medico-chirurgici, prodotti igienici, e di ogni altro prodotto necessario per il normale approvvigionamento della Farmacia comunale di Tolfa. PA F2/2024/SUA LOTTO 1 – CIG B154CE4FC3 LOTTO 2 – CIG B154CE509B LOTTO 3 – CIG B154CE616E

Termine Presentazione Offerta: 22/05/2024 ore 12:00 Data Prima Seduta: 23/05/2024 ore 10:00

FAQ 2 (7)
FAQ 1 (13)
Capitolato prestazionale farmaci-signed
2024-OJS079-00236955-it-ts
domanda di partecipazione
All. Schema Patto di integrità
DISCIPLINARE farmaci
INFORMATIVA TUTELA DATI per gli atti di gara
ISTRUZIONI TECNICHE
Modello Offerta Economica