MENU

Materiali pubblicitari Campagna impianti termici 2024

Città metropolitana di Roma Capitale, che da quest’anno effettua il servizio anche per il comune di Roma Capitale, ha avviato una campagna di comunicazione per raggiungere tra i cittadini una maggiore consapevolezza sui benefici della regolare manutenzione dell’impianto termico.

La campagna è presente, da metà ottobre e per tutto il mese di novembre, su siti web, social media, radio e circuiti di trasporto pubblico come treni e metropolitane, sul territorio di Roma e provincia.

A sostegno della campagna, al fine di agevolare i singoli Comuni alla diffusione dell’awareness tra i cittadini, l’Ente metropolitano mette a disposizione materiali grafici in formato adeguato alla stampa per i seguenti materiali:

Roll up 1 facciata 80×200 cm – pdf 300 dpi

locandina formato A3 – pdf 300 dpi

manifesto formato 50×70 – pdf 300 dpi

Per la pubblicazione di post e stories nelle pagine/profili istituzionali dei Comuni:

Post Facebook (940×788 pixel)

Post Instagram (1080×1080 pixel)

Storia Instagram (1080×1920 pixel)