Città metropolitana di Roma Capitale, che da quest’anno effettua il servizio anche per il comune di Roma Capitale, ha avviato una campagna di comunicazione per raggiungere tra i cittadini una maggiore consapevolezza sui benefici della regolare manutenzione dell’impianto termico.
La campagna è presente, da metà ottobre e per tutto il mese di novembre, su siti web, social media, radio e circuiti di trasporto pubblico come treni e metropolitane, sul territorio di Roma e provincia.
A sostegno della campagna, al fine di agevolare i singoli Comuni alla diffusione dell’awareness tra i cittadini, l’Ente metropolitano mette a disposizione materiali grafici in formato adeguato alla stampa per i seguenti materiali:
Roll up 1 facciata 80×200 cm – pdf 300 dpi
locandina formato A3 – pdf 300 dpi
manifesto formato 50×70 – pdf 300 dpi
Per la pubblicazione di post e stories nelle pagine/profili istituzionali dei Comuni:
Post Facebook (940×788 pixel)
Post Instagram (1080×1080 pixel)
Storia Instagram (1080×1920 pixel)