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Anno 2017 – Avvisi risultati procedura affidamento

DD 4141/2017 – Realizzazione dei servizi del Progetto ALI. Periodo: Settembre 2017 – Affidamento

D.D. 4147/2017 – Governance di reti e infrastrutture con supporto allo sviluppo di WiFimetropolitano sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center- Periodo: Settembre 2017 – Affidamento

D.D. 3549/2017 – Realizzazione dei servizi del progetto ALI. Periodo: Luglio-Agosto 2017 – Affidamento

D.D. 3567/2017 – Governance di reti e infrastrutture con supporto allo sviluppo di WiFimetropolitano sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center- Periodo: Luglio – Agosto 2017 – Affidamento

D.D. 2740/2017 – Realizzazione dei servizi del progetto ALI. Periodo: giugno 2017 – Affidamento

D.D. 2730 /2017 – Governance di reti e infrastrutture con supporto allo sviluppo di WiFimetropolitano sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center- Periodo: Giugno 2017 – Affidamento

D.D. 2476/2017 – Realizzazione dei servizi del progetto ALI – Affidamento

D.D. 2295/2017 – Governance di reti e infrastrutture con supporto allo sviluppo di WiFimetropolitano sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center – Affidamento

D.D. 1527/2017 – Realizzazione dei servizi del progetto ALI – Primo trimestre 2017 – Affidamento

D.D. 1450/2017 – Manutenzione funzionale degli hot spot della rete WiFimetropolitano, installati sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center- Primo Trimestre 2017 – Affidamento

D.D. 6135 del 29/12/2017 – Realizzazione dei servizi del progetto AlLI. Periodo ottobre-dicembre 2017

D.D. 6030 del 29/12/2017 – Governance di reti e infrastrutture con supporto allo sviluppo di WiFimetropolitano sul territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, con correlato servizio di contact center- Periodo: ottobre – dicembre 2017

D.D. 6013 del 28/12/2017 – Servizio di supporto tecnico giuridico all’Ufficio del Soggetto Aggregatore della Citta’ metropolitana di Roma Capitale

D.D. 5727 del 20/12/2017 – n servizio di pubblicazione di avvisi e/o bandi di gara sulla GUUE-GURI e quotidiani nazionali e locali

D.D. 4359 del 16/10/2017 – Corsi di aggiornamento unità di personale in servizio presso U. C. Sviluppo Strategico e coordinamento del territorio metropolitano

D.D. 3833 del 11/09/2017 – Fornitura di libri necessari per
l’aggiornamento normativo dell’Ufficio Centrale “Sviluppo Strategico del Territorio metropolitano”

D.D. 5966 del 27/12/2017 – Rinnovo delle licenze e manutenzione del software Veeam – Backup & Replication, perla gestione e il salvataggio dei dati contenuti nei server presenti presso il Data Center dell’Amministrazione

D.D. 5963 del 27/12/2017 – Servizio di aggiornamento del serverfax Zetafax con servizio di assistenza tecnica e consulenza on site

D.D. 6175 del 29/12/2017 – Acquisto di materiale di consumo perle attivita’ connesse alla gestione delle Aree Protette di competenza della Città metropolitana di Roma Capitale

D.D. 6169 del 29/12/2017 – Interventi di ripristino e manutenzione ordinaria finalizzati alla sicurezza e fruibilità della Riserva Naturale del Monte Soratte

D.D. 6077 del 29/12/2017 – Manutenzione PICK UP Mazda targato CC237DH assegnata all’ Area Protetta Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco

D.D. 6051 del 29/12/2017 – Acquisto materiali di consumo, connessi alle attività di gestione e di educazione ambientale nelle Aree Protette gestite dalla Città metropolitana di Roma Capitale

D.D. 6102 del 29.12.2017 – Aggiudicazione della gara di appalto pubblico per l’affidamento del servizio di gestione, manutenzione, assistenza tecnica, manovra e presidio del sistema elettronico di voto di amplificazione e servizio di registrazione e trascrizione per le sedute del Consiglio metropolitano della Conferenza metropolitana, di convegni e seminari.

D.D 6120 del 29.12.2017 Richiesta di offerta sul MEPA per la fornitura di n. 3 scout 2S con permuta n. 3 Scout XP: affidamento diretto ai sensi dell’art. 35 co. 1 lettera c) e 36 co. 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016

D.D. 6079 del 29.12.2017  – Servizio di Polizia Locale – Servizio 2. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs 50/2016 mediante MEPA per l’acquisizione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 43 pannelli dissuasori di velocità – aggiudicazione alla società Sisas spa

D.D. 5997 del 28/12/2017 – Interventi di ripristino e manutenzione post – incendio finalizzati alla sicurezza e fruibilità del Monumento Naturale Palude di Torre Flavia

D.D. 5986 del 28/12/2017 – Interventi di Ripristino e Manutenzione finalizzati alla Sicurezza e fruibilità delle Riserve Naturali di Nomentum, Monte Catillo, Macchia di
Gattaceca e Macchia del Barco

D.D. 5880 del 27.12.2017– Fornitura di n. 180 coppie di dischi adesivi per i segnali distintivi cosiddetti “palette” appartenenti alla Polizia Locale della Città metropolitana di Roma Capitale, affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016.

Determina 2705-2017 – Affidamento AEDES Oggetto: CUP:F84H17000240003 CIG : 704482557F, C. I. A. : EE 17 2M02 – I. I. S. VIA DELLE SETTE CHIESE, Succ. le, Via Nistri, 11 – 00146 – Roma – Lavori urgenti, per il ripristino dei danni causati dall’incendio doloso del 27. 03. 2017 – AFFIDAMENTO, ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 all’impresa A. E. D. E. S. SRL – Spesa complessiva € 49. 067,29.

Determina 4465-2017 – Affid. SACEDIL Oggetto: CUP:F84H17000830003 CIG : 71842728CC, CIA EE 17 2U12- ITIS ARMELLINI- Largo B. Placido Riccardi, 13 -00146 Roma Intervento a carattere di urgenza per la messa in sicurezza della facciata in cortina posta su Via Colossi a seguito della caduta di alcuni listelli avvenuta in data 8/05/2017 – Imp. complessivo €. 44. 939,66. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ Sacedil srl.

Determina 4494-2017 – Affidamento BIEMME Oggetto: CUP:F84H17000820003 CIG: 71842663DA, CIA EE 17 2U13 ITAS G. Garibaldi-Lavori urgenti di risanamento igienico sanitario e di messa in sicurezza delle aule danneggiate dall’allagamento del 15 maggio 2017- Imp. complessivo €. 44. 849,62. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ Biemme srl.

Determina 3312-2017 – Aff. RECO APPALTI Oggetto: CUP:F84H17000370003 CIG : 7088511852, Ex Magellano – Via A. Da Garessio 109 – CIA ES 17 2U06 – Lavori urgenti di adeguamento per assegnazione locali del C. P. F. P. “Acilia Industria” alla succ. le del L. C. “F. Enriques” – Imp. complessivo €. 49. 067,00. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ RECO APPALTI srl.

Determina 2080-2017 – affid. Antincendio Viterbese Oggetto: CUP:F84H1600188003 CIG: 6921065384, Servizio di manutenzione e fornitura accessoria degli estintori portatili presso le sedi scolastiche di competenza della Citta’ metropolitana di Roma Capitale – Annualita’ 2017 – Importo contrattuale €. 37. 354,80 piu’ IVA 22% – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D. lgs. 50/2016 tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME PA) all’impresa Centro Antincendio Viterbese srl.

Determina 3791-2017 – Affid. IGES WORLD Oggetto: CIG : 6167628A1, I. T. C. G. “Pisano” – Guidonia. Sistema di monitoraggio del quadro fessurativo e livellazione di precisione su capisaldi edificio. Importo complessivo € 34.433,28 (IVA inclusa)- Annualita’ 2017 – Affidamento diretto alla I. Ge. S World srl ex art. 63 co. 2 – lett. b) D. Lgs. n. 50/2016.

Determina 4463-2017 – Affid Lombardo Radice Oggetto: CUP:F84H17000840003 CIG : 7184279E91, CIA EE17 2U14- IIS Lucio Lombardo Radice. Piazza Ettore Viola, 6 – 00173 Roma – Lavori urgenti per la rimodulazione di alcune aule al piano secondo. Imp. complessivo €. 43. 693,65. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ Later srl.

Determina 4977-2017 – Affidam. GIMAS Oggetto: CUP:F84H17000510003 CIG : 72372553C2, CIA ES 17 2U18 -I. T. C. G.Buonarroti succ. le Via Mondragone -00040 Monte Porzio Catone Interventi a carattere d’urgenza per il rifacimento di parte della copertura a tetto Imp. complessivo €47.158,62. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ GIMAS srl.

Determina 3310-2017 – Affidamento Gestioni Ambientali Oggetto: CUP:F84H17000300003 CIG : 7064807F27, ITIS Volta . Via di Bravetta, 541 – Roma – CIA ES 17 2U07 Lavori urgenti per la bonifica di parte della pavimentazione in vinil- amianto e colla sottostante nei piani primo, secondo e terzo – Imp. complessivo € 49.712,22. Approvazione progetto – Affidamento ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) alla societa’ Gestioni Ambientali srl.

RU 5977 del 27/12/2017

RU 5976 del 27/12/2017

RU 5975 del 27/12/2017

RU 5974 del 27/12/2017

RU 5972 del 27/12/2017

RU 5964 del 27/12/2017

D.D. 5887 del 27/12/2017

R.U. 5850 del 22/12/2017

D.D. 5866 del 22/12/2017

D.D. 5778 del 20/12/2017

D.D. 5795 del 21/12/2017

D.D. 5494 del 12/12/2017

D.D. 5521 del 12/12/2017

D.D. 4792 del 09/11/2017

D.D. 5695 DEL 18/12/2017

D.D. 5441 DEL 11/12/17

D.D. 5436 DEL 07/12/17

D.D. 5435 DEL 07/12/17

D.D.  5414 DEL 07/12/17

D.D.  5294 DEL 04/12/17

Comunicazione esito della procedura negoziata del Servizio di verniciatura carrozzeria ed allestimento grafico dei veicoli della Polizia Locale della Città metropolitana di Roma Capitale

D.D. 5204 del 27/11/2017

Determina 99905351 del 16/11/2017 DIP0405

Determina 99905352 del 16/11/2017 DIP0405

D.D.5056 del 21/11/2017

D.D. 4836 del 13/11/2017

D.D.5019 del 20/11/2017

D.D. 4457 del 20/10/2017

D.D. 4836 del 13/11/2017
D.D. 4150 del 02/10/201

3214 del 18/07/2017

D.D.3671 del 28/08/2017

D.D. 3157 del 14/07/2017

D.D. 2712 del 19/06/2017

D.D. 2281 del 31/05/2017

D.D. 2487 del 07/06/2017

D.D. 2423 del 05/06/2017

D.D. 2226 del 26/05/2017

D.D. 2222 del 26/05/2017

D.D. 2148 del 23/05/2017

D.D. 2150 del 23/05/2017

D.D. 1691/17

D.D. 1546/17

DD 1273/2017

DD 1339/2017

D.D. 968 del 13/03/2017

D.D. 981 del 13/03/2017

D.D. 960 del 10/03/2017

D.D. 980 del 13/03/2017

D.D. 868 del 06/03/2017

D.D. 502 del 17/02/2017

D.D. 442 del 15/02/2017

D.D. 417 del 13/02/2017

D.D. 219 del 27/01/2017

D.D. 165 del 24.01.17 – Ordine diretto sul MEPA per il servizio di manutenzione/assistenza telefonica per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2017 del sistema Piemme Grandi Utenti

D.D. 164 del 20.01.17 – Ancitel Servizi informativi Telematici – pagamento anticipato del canone annuo 2017. Rinnovo 1°, 2° e 3° accesso

D.D. 305 del 01.02.17 – Ancitel servizi di assistenza consultazione archivio veicoli rubati pagamento anticipato del canone annuo 2017

D.D. 250 del 30.01.17 – Servizio Telepass – pagamento del canone di locazione Telepass e pagamento delle spese dei pedaggi autostradali

D.D. 168 del 20.01.17 – Banca dati ACI – PRA Pagamento anticipato canone annuo 2017 e oneri accessori