A Trevignano Romano, in occasione della Festa della Liberazione, una giornata di festeggiamenti, per residenti e visitatori, con un mix perfetto di storia, natura e tradizione. Sulle sponde incantate del lago di Bracciano, il 25 aprile diventa un’occasione speciale per celebrare la libertà immersi nella bellezza.
Trevignano in Fiore torna protagonista con l’VIII edizione dell’esposizione floro-vivaistica più attesa del territorio. Il centro del paese si colora di profumi e sfumature straordinarie, grazie alla partecipazione di vivaisti e appassionati di giardinaggio provenienti da tutta la regione. Un tripudio di natura e creatività che conquista grandi e piccoli.
Non mancherà il tradizionale Mercatino del Molo, che anima ogni prima, terza e quinta domenica del mese il lungolago e il Piazzale del Molo con artigianato, antiquariato, modernariato e prodotti tipici. Una passeggiata tra le bancarelle si trasforma in un’esperienza sensoriale, tra sapori locali e creazioni uniche.
Due eventi da non perdere per chi desidera vivere un 25 aprile diverso, all’insegna del relax, della scoperta e della memoria, in uno dei borghi più affascinanti del Lazio.
Dalle 10:00 fino al tardo pomeriggio, per una giornata da ricordare, tra libertà, fiori e tradizioni.