MENU

Subiaco – Rocca di Subiaco: bigliettazione on-line per visitare il castello di Lucrezia Borgia

  • Data:

Già da settembre è possibile prenotare e pagare on-line la visita del Polo Museale della Rocca di Subiaco, nota come Rocca dei Borgia. Tramite il link della pagina del sito del comune, il visitatore potrà scegliere il giorno e l’orario della visita, pagando comodamente on-line al termine della procedura di prenotazione.

Tale strumento digitale, promosso e finanziato dal Comune di Subiaco, facilita gli ingressi, rendendoli più ordinati e sicuri. Oltre alla comodità per i visitatori, la bigliettazione on-line permette di monitorare con precisione l’andamento delle visite e di intraprendere attività programmatiche in grado di migliorare l’esperienza di visita.
Realizzata in collaborazione con Artisplendore Italia srl, la piattaforma di prenotazione scelta per la Rocca di Subiaco è la medesima in uso presso realtà come Civita di Bagnoregio, Palazzo dei Papi di Viterbo e il Castello di Milazzo.
La bigliettazione on-line, inoltre, si inserisce nell’elenco delle diverse iniziative intraprese per agevolare l’accessibilità dei siti turistici a Subiaco, tra cui la prenotazione on-line del sito naturalistico del Laghetto di San Benedetto, il ticket integrato, la mobilità turistica dedicata e il restyling completo del portale turistico subiacoturismo.it.