La Fondazione Giovanni Campaniello Onlus è lieta di presentare al pubblico la mostra M.I.C.Ro: Mostra Inclusiva Castelli Romani, presso la suggestiva area espositiva del pianterreno di Palazzo Sforza Cesarini di Genzano di Roma.
Realizzato con il Patrocinio del Comune di Genzano di Roma e con la preziosa collaborazione di Ciampacavallo ai Castelli, Impariamo ad Imparare, Mondo Disabili Future Onlus e Un mondo tutto nostro, M.I.C.Ro è un progetto artistico che intende esporre per la prima volta al pubblico le opere d’arte create da giovani con disturbi dello spettro autistico e da volontari neurotipici, che insieme frequentano i laboratori di pittura e di grafica del progetto Autismo Creativo Genzano, e le opere dei bambini e dei ragazzi delle quattro Associazioni.
Per contribuire alla mission della Fondazione è possibile scegliere e prenotare le opere esposte durante il periodo della mostra e acquisirle a conclusione dell’evento.
Si ricorda infine che, causa Covid, l’accesso alla mostra è gratuito e possibile previa prenotazione, inviando un’email all’indirizzo info@fondazionegconlus.com o un messaggio whatsapp al numero 3517781962.
Visite: domenica 6 giugno dalle ore 16.00; i weekend 12-13 giugno e 19-20 giugno in orario 10:00-13:00 e 15:30-19:30