A Genzano di Roma una sei giorni di festeggiamenti per la Festa di Don Bosco nell’ultima settimana di Gennaio con un programma fitto di iniziative.
Il 26, 27 e 28 gennaio alle ore 17:30 presso la Parrocchia della Santissima Trinità: Triduo – Santa Messa dedicata al Santo, che è stato un presbitero e pedagogo, fondatore delle Congregazioni dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice.
Domenica 29 gennaio dalle ore 10:00 una Processione con la statua di Don Bosco, partenza dall’Oratorio, accompagnata dalla banda musicale Cav. Mario Mecheri, diretta dal Maestro Leonardo Olivelli. Alle 11:30 la Santa Messa presso la Parrocchia della Santissima Trinità, sarà officiata dal vescovo Mons. Vincenzo Viva. Alle ore 13:00 invece si terrà il Pranzo comunitario in Oratorio.
Giovedi 31 gennaio sarà la volta della Festa Liturgica, con la Santa Messa alle ore 17:00 presso la Chiesa dell’Oratorio, mentre alle ore 18:00, presso il Cinema Cynthianum si terrà Giovani e legalità, Incontro con Don Luigi Ciotti per il quale sarà necessari una prenotazione on line.