Una rassegna di qualità, un ciclo di appuntamenti dedicati alla grande musica: da Ludwig van Beethoven fino a Lucio Battisti e Lucio Dalla. Ogni domenica, fino a dicembre, concerti gratuiti che spaziano dalla classica al pop, passando per la grande musica del XX secolo. Si parte domenica 18 ottobre con un primo grande omaggio a Beethoven, in occasione dei 250anni dalla sua nascita. Inizio ore 17: 30.
I concerti fino al 29 novembre si svolgeranno presso l’Aula Consiliare del Granarone, mentre quelli del mese di dicembre presso Sala Ruspoli.
Ad esibirsi, artisti di grande livello come il Maestro Giacomo Bellucci (anche Direttore Artistico della rassegna), il Trio Rossellini, la Altrosuono Band, un meraviglioso quintetto d’archi e il Maestro Giampaolo Ascolese con il suo ensemble.
Attenzione: al fine di contingentare gli accessi, è obbligatoria la prenotazione del proprio posto a sedere. È possibile farlo, inviando un Whatsapp al 3478325416 (per i concerti dal 18 ottobre al 29 novembre) e al 3207882391 (per quelli in programma dal 5 al 13 dicembre). Attendere il messaggio di conferma della prenotazione. Obbligatorio indossare la mascherina protettiva.