MENU

Ardea – Jazz Festival 2021

  • Data:

Ad Ardea torna il festival di musica Jazz quest’anno giunto alla sesta edizione, Ardea Jazz Festival. Nell’area archeologica Casarinaccio venerdì 16, sabato 17 e domenica 18, si terrà la manifestazione nel rispetto delle norme anti-Covid e sempre gratuito con prenotazione obbligatoria.
Ad aprire la rassegna sarà l’Ardeafilarmonica, organizzatrice dell’evento, con un omaggio a   Louis Armstrong, a 120 anni dalla nascita e a 50 dalla morte. Artisti come Michael Supnick, con il suo  QuintetBepi D’Amato tra i migliori clarinettisti italiani di jazz.

Sabato 17 Luglio sarà dedicata alla musica manouche, con Piji, che si caratterizza per la sua maestria ricca di raffinatezza e allegria, per una performance intensa di passione.

A chiudere la VI edizione di Ardea Jazz un artista che ha fatto la storia del jazz in Italia: Enrico Rava, il 18 Luglio, con il suo Quartet Rava si cimenterà con tromba e flicorno, accompagnato dalla blasonata formazione dell’anno.

L’ingresso al Festival è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione al 347 143 7326 o via mail ardeafilarmonica@tiscali.it.