ATTIVITA’ 1 | APERTURA TICKET SUl SISTEMA DI ASSISTENZA DEL PORTALE PAGAMENTI |
ATTORE | REFERENTE CMRC O REFERENTE DEL COMUNE |
ALLEGATI NECESSARI | LISTA DELLE REVOCHE E/ O MODIFICHE A FIRMA DEL DIRIGENTE RESPONSABILE CONTENENTE LE INDICAZIONE DEI DOVUTI DI CUI SI CHIEDE LA REVOCA E/ O LA MODIFICA ASSOCIATA AL SINGOLO OPERATORE (SOLO CMRC) |
DOCUMENTI A SUPPORTO | NESSUNO |
NOTE | |
Il referente dei dovuti di Città Metropolitana di Roma Capitale o il referente Comunale, deve recarsi sul portale assistenza.cittametropolitanaroma.gov.it/otrs/index.pl ed aprire un ticket denominato Revoca e/o modifica delle abilitazione agli strumenti di rendicontazione (MyPay MyPivot) contenente in allegato la lista degli operatori revocati e/o le modifiche da effettuare rispetto ai dovuti presenti sul portale pagamenti.cittametropolitanaroma.gov.it. |
ATTIVITA’ 2 | ASSEGNAZIONE TICKET AL SIRIT |
ATTORE | 1° LIVELLO DI ASSISTENZA (CAPITALE LAVORO) |
ALLEGATI NECESSARI | NESSUNO |
DOCUMENTI A SUPPORTO | NESSUNO |
NOTE | |
L’operatore di Capitale Lavoro, dopo aver verificato la lista delle revoche o modifiche assegna ai Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale il Ticket generato dall’utente. |
ATTIVITA’ 3 | REVOCA E/O MODIFICA DELLE ABILITAZIONI OPERATORE SU MYPAY/MYPIVOT |
ATTORE | 2° LIVELLO DI ASSISTENZA SIRIT (CMRC) |
ALLEGATI NECESSARI | NESSUNO |
DOCUMENTI A SUPPORTO | NESSUNO |
NOTE | |
L’operatore dei Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale procede ad inserire le richieste di revoca e/o modifica contenute nell’allegato al ticket all’interno dei database del portale pagamenti e nel sistema mypivot. |
ATTIVITA’ 4 | CHIUSURA TICKET E NOTIFICA |
ATTORE | 2° LIVELLO DI ASSISTENZA SIRIT (CMRC) |
ALLEGATI NECESSARI | NESSUNO |
DOCUMENTI A SUPPORTO | NESSUNO |
NOTE | |
L’operatore dei Sistemi Informativi di Città Metropolitana di Roma Capitale procede alla chiusura del ticket inviando una conferma dell’avvenute revoche e/o modifiche all’utente richiedente. |