Il procedimento è stato avviato con comunicazione del 21/01/2019 (n.prot.9081).
I documenti e gli atti inerenti al procedimento sono depositati presso la Città metropolitana di Roma Capitale, Dipartimento IV, Servizio 4, Ufficio AIA, Via Tiburtina 691 Roma.
Presso lo stesso ufficio, tutti i soggetti interessati hanno la possibilità di prendere visione della documentazione, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso, previo appuntamento telefonico (contattando i numeri 066766.3146 / .3388 / .3355 / .3179), nell’orario di apertura degli uffici al pubblico (lunedì e giovedì h. 9:30-13:00) e trasmettere eventuali osservazioni via pec all’indirizzo ambiente@pec.cittametropolitanaroma.gov.it in forma scritta entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente annuncio (20/02/2019), effettuato ai sensi dell’art 29-quater, comma 3 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii..