“Sono terminati i lavori di rifacimento del manto stradale sulla strada provinciale 96/A Laviniense, nel Comune di Lanuvio.
I lavori, oltre al rifacimento dello strato di usura nei tratti più ammalorati, hanno previsto il riordino della rete di smaltimento delle acque piovane.
Successivamente i lavori interesseranno, nei tratti maggiormente ammalorati, la 21/A Passo della Corte due colonne Pascolaro, la 42/A5 Parata Favignano e la s.p. 92/B Piastrarelle, nei Comuni di Lanuvio e Velletri.
Terminati anche i lavori di rifacimento del manto stradale, che si sono svolti in orario notturno, di un tratto particolarmente ammalorato della s.p. 55/a Pedemontana, nel Comune di Palestrina.
Iniziati invece questa mattina i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla s.p. 636 di Palombara in un tratto compreso tra i Comuni di Moricone e Palombara.
Per tutti e tre gli interventi la segnaletica orizzontale verrà ripristinata una volta che l’asfalto si sarà asciugato, per evitare l’’ossidazione della vernice”.
Lo rende noto la Consigliera Delegata alla Viabilità della Città metropolitana di Roma, Manuela Chioccia