MENU

Terza edizione de “Il Goal della Vita”, Biolghini: “Celebrare le vittime del dovere della Polizia di Stato e insieme organizzare una giornata della prevenzione è tra le attività di sensibilizzazione che abbiamo il dovere di promuovere”

8 Luglio 2024

Terza edizione de “Il Goal della Vita”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mida Academy e dall’Associazione IURIS Vittime del Dovere della Polizia di Stato, in collaborazione con il Policlinico Umberto I e l’Università di Roma La Sapienza e patrocinata dall’IDI IRCSS Istituto Dermopatico dell’Immacolata, con il patrocinio anche della Città Metropolitana di Roma Capitale, del Coni e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’evento si è aperto a Palazzo Valentini, sede della Città metropolitana di Roma.

“Accogliamo con grande entusiasmo questa terza edizione e siamo felici di poterla ospitare nella nostra sede istituzionale. Celebrare tutte le vittime del dovere della Polizia dei Stato e in contemporanea organizzare una giornata della prevenzione con i medici degli ospedali aderenti all’iniziativa, è un connubio che ben si lega con tutte le attività di sensibilizzazione per i nostri cittadini. Ho portato i saluti del Sindaco Roberto Gualtieri, sempre molto attento a queste iniziative, che spero diventino un motivo di partecipazione e accoglienza di un messaggio di speranza e di senso civico”.

Tiziana Biolghini, Consigliera Delegata alla Cultura e Pari Opportunità, della Città metropolitana di Roma