Seconda edizione del premio “giornalismo e Vino” intitolato al Senatore scomparso Bruno Astorre, dedicata quest’anno al settore dell’informazione.
L’evento, al quale ha partecipato il Vicesindaco della Città metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna è stato aperto dai saluti istituzionali del Sindaco di Colonna, Fausto Giuliani.
A moderare la serata la giornalista Chiara Rai.
Tanti gli ospiti che hanno partecipato a questa seconda edizione, dalla Sindaca di Frascati, moglie del compianto Senatore Astorre, Francesca Sbardella all’eurodeputato Nicola Zingaretti, il senatore Filippo Sensi, il consigliere regionale Daniele Leodori e amici, tutti per ricordare il profondo impegno di Bruno Astorre verso la comunità e i suoi valori.
Tra le autorità presenti la consigliera regionale Michela Califano, il commissario della Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini Serena Gara, il capitano dei Carabinieri di Frascati Pietro Cugusi, il maresciallo dei Carabinieri della Stazione di Colonna Sisto Petrucci, la Giunta e i consiglieri del Comune di Colonna e tanti Sindaci e amministratori locali legati alla figura di Bruno Astorre.
Quest’anno sono stati premiati; Piero Marrazzo per la televisione, Francesco Vergovich per la Radio e a Fabio Polli per la stampa.
Colonna, seconda edizione del premio “Giornalismo e Vino” intitolato al Senatore scomparso Bruno Astorre
2 Luglio 2024