La Città metropolitana di Roma Capitale è tenuta ad adottare, entro il 31 gennaio 2017, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione relativo al triennio 2017-2019, provvedendo alla revisione ed all’aggiornamento del P.T.P.C. 2016-2018.
A tal fine, in attuazione delle disposizioni di legge e dei princìpi stabiliti da A.N.AC., avvia la procedura di consultazione, coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, delle associazioni, delle altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi e diffusi (stakeholder) e, in generale, di tutti i soggetti operanti nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, che possono formulare eventuali osservazioni e/o contributi rispetto allo schema di P.T.P.C. 2017-2019.
Le osservazioni ed i contributi di cui sopra dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo ufficioanticorruzione@cittametropolitanaroma.gov.it, all’attenzione del Segretario Generale Dr. Domenico Maresca, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza, entro le ore 8.00 del giorno 31 gennaio 2017.
Attesi i tempi ridotti, osservazioni e/o contributi che perverranno dopo il termine di cui sopra verranno egualmente esaminati dal Responsabile della Prevenzione e sottoposti all’Organo di direzione politica; qualora ritenuti validi, potranno formare oggetto di modifica nel corso dell’anno 2017, in sede di successivo aggiornamento al P.T.P.C.
Per consultare la relativa documentazione cliccare qui