MENU

Convocata dal Vicesindaco della Citta metropolitana, Pierluigi Sanna, riunione con vertici Acea Ato 2, Ato 1, Acea Molise e Comune di Campagnano per interventi urgenti relativi al servizio idrico nel comune di Campagnano

18 Gennaio 2024

Si è svolta questo pomeriggio nella sede di Palazzo Valentini una fruttuosa riunione convocata dal Vicesindaco della Citta metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna e i vertici di Acea Ato 2, Ato 1, Acea Molise e il Comune di Campagnano per affrontare e trovare soluzioni rapide per interventi urgenti, attesi da tempo, relativi servizio idrico nel comune di Campagnano di Roma.

Il Vicesindaco Sanna nel suo intervento ha dichiarato “Ho trovato disponibilità tra le parti coinvolte. Si è raggiunto un positivo e nuovo calendario di appuntamenti tecnico/operativi tra le parti per risolvere le pendenze economiche pregresse. La riunione di fine febbraio consentirà di determinare tutti gli investimenti necessari per risolvere in maniera definitiva il “problema arsenico” e il problema infrastrutturale dell’impianto idrico comunale. La Città Metropolitana di Roma, continua a lavorare nel suo ruolo di coordinamento e supporto ai comuni metropolitani, avendo acquisito in questa consiliatura, autorevolezza e centralità”.