Pubblicato l’8 gennaio 2024 sul portale di Capitale Lavoro Spa l’Avviso pubblico del Progetto SEI – Spazio Empatico Integrato, per la raccolta delle manifestazioni di interesse di psicologi per l’attivazione di “Sportelli Ascolto”, il supporto e l’assistenza psicologica presso i centri di formazione professionale gestiti direttamente dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.
(ai sensi del D.lgs n. 165/2001 ex art. 7 commi 6 e 6 bis) a valere sul Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027 Obiettivo di Policy 4 “Un’Europa più sociale” Regolamento (UE) n. 2021/1060 Regolamento (UE) n. 2021/1057- Priorità “Inclusione Sociale” – Obiettivo specifico l) Promuovere l’integrazione sociale delle persone a rischio di povertà o di esclusione sociale, compresi gli indigenti e i bambini.
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura occorre:
- leggere con attenzione l’Avviso pubblico di riferimento e l’informativa sulla privacy
- registrarsi e/o accedere al portale Candidature;
- inserire la/e propria/e candidatura/e, scegliendo l’incarico o gli incarichi per il/i quale/i ci si candida;
- caricare, direttamente nello spazio dedicato all’interno della propria Area Riservata, la documentazione OBBLIGATORIA richiesta dall’avviso
- inviare la propria candidatura entro la scadenza prevista.
Il sistema di raccolta delle manifestazioni di interesse rimarrà attivo dalle ore 15:00 del giorno 08 gennaio alle ore 15:00 del giorno 29 gennaio 2024.
Si ricorda di leggere con attenzione l’avviso pubblico di riferimento in cui sono presenti tutte le informazioni utili al corretto inserimento e invio delle candidature.
Documenti da allegare
Nello spazio dedicato all’interno della propria Area Riservata del portale Candidature è necessario allegare:
- modello di domanda, in cui vanno scelte le sedi di lavoro, utilizzando il format predisposto “Modello A – domanda di partecipazione”
- curriculum vitae aggiornato e firmato, con esplicito riferimento all’autorizzazione del trattamento dei dati contenuti nel rispetto del GDPR (UE) 2016/679 – “Regolamento generale sulla protezione dei dati”.
- copia del documento di identità
- copia iscrizione albo psicologi
- copia di tutte le certificazioni a sostegno delle proprie esperienze professionali (Lettere di incarico, contratti etc.)
Informazioni e chiarimenti
Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a: candidature@capitalelavoro.it
Allegati
Modello A – domanda di partecipazione
Autocertificazione carichi pendenti
Link utili
Vai all’Avviso sul portale di Capitale Lavoro