“Ieri sera, insieme all’Assessore ai lavori pubblici Ornella Segnalini, al Presidente del XV Municipio Daniele Torquati, al Capo dipartimento di Anas Lazio Marco Moladori e al Consulente per il Giubileo Marco Vincenzi abbiamo effettuato un sopralluogo sulla S.P. 493 Braccianese, per seguire l’avanzamento dei lavori.
Gli interventi interesseranno la via dall’intersezione con Via Cassia, nel territorio del XV Municipio passando per Via del Pepe località Vigna di Valle nel Comune di Anguillara Sabazia, e fino al Comune di Bracciano, compreso il tratto di competenza comunale, in entrambi i sensi di marcia, per un estesa totale complessiva di 33 km, tramite la riqualificazione profonda del manto stradale, la sistemazione delle opere idrauliche e la segnaletica orizzontale.
Si continua a lavorare per l’interesse della comunità, grazie alla collaborazione tra Anas, Comune di Roma e Città Metropolitana mettiamo a terra un intervento importante e che sarà duraturo nel tempo, andando a intervenire in maniera profonda sul manto stradale in un’arteria che è di fondamentale importanza per i residenti di questo quadrante”.
Manuela Chioccia, Consigliera Delegata alla Viabilità di Città metropolitana di Roma