Al fine di garantire i servizi pubblici essenziali e la continuità amministrativa e di tutelare la salute dei dipendenti e dell’utenza
SI COMUNICA
che, in ottemperanza a quanto disposto dalla lettera a) dell’art. 1 del DPCM 8 marzo 2020, i Servizi del Dipartimento IV “Tutela e Valorizzazione Ambientale:
Servizio 1 “Gestione Rifiuti”
Servizio 2 “Tutela Acque e Risorse Idriche”
Servizio 3 “Tutela Aria ed Energia”
Servizio 4 “Procedimenti Integrati”
Servizio 5 “Aree protette, tutela della flora e della biodiversità”
fino al 25 marzo riceveranno il pubblico presso la sede di Viale Ribotta n. 41/43 il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 esclusivamente previo appuntamento e solo per pratiche indifferibili, da concordare attraverso i numeri telefonici presenti sul sito della Città Metropolitana di Roma Capitale o via email agli indirizzi:
Servizio 1: segreteria.gestionerifiuti@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 2: tutela.acque@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 3: dip4servizio3@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 4: procedimenti.integrati@cittametropolitanaroma.gov.it
Servizio 5: direttoreareeprotette@cittametropolitanaroma.gov.it
E’ in ogni caso possibile continuare a inviare le istanze tramite lo sportello telematico e utilizzare per istanze e comunicazioni l’indirizzo pec ambiente@pec.cittametropolitanaroma.gov.it o la mail dipartimentoIV@cittametropolitanaroma.gov.it.