MENU

Zotta: “Le palestre delle scuole provinciali saranno messe a disposizione dei cittadini”

10 Dicembre 2018

“Il Bando per l’utilizzo di impianti sportivi e palestre di nostra competenza è stato pubblicato; vogliamo restituire ai cittadini l’uso di luoghi di aggregazione sportiva delle nostre scuole”.
La Consigliera Delegata all’Edilizia scolastica Teresa Zotta, annuncia la pubblicazione del bando di Città metropolitana di Roma Capitale che garantisce l’uso di impianti sportivi e palestre per il triennio 2019/2022.

“Si è proceduto con un bando per assegnare ad associazioni, federazioni, enti di promozione sportiva e organismi riconosciuti dal Comitato Italiano Paralimpico, l’opportunità di poter creare e sviluppare discipline sportive, fuori dall’orario scolastico. Un modo per aprire i nostri centri sportivi tutto il giorno, ma soprattutto per dare l’opportunità, a chi ne ha diritto, di avere un luogo dove praticare attività sportiva e di aggregazione. Una formula che ritengo necessaria per incentivare lo spirito di gruppo e confronto e di sana competizione”

Bando disponibile al link http://www.cittametropolitanaroma.gov.it/avviso/concessione-in-uso-degli-impianti-sportivi-annessi-agli-istituti-scolastici-di-pertinenza-della-citta-metropolitana-avviso-pubblico-n-1-2018-triennio-2019-2022/