E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, una procedura di mobilità esterna per passaggio diretto di personale tra amministrazioni soggette a vincoli assunzionali, per la copertura di n.1 posto di Dirigente tecnico – qualifica unica dirigenziale – a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Area Organizzativa III del Comune di Monopoli.
La procedura di selezione e reclutamento si svolgerà secondo la seguente lex specialis.
Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il 14 novembre 2018, la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato, con le seguenti modalità:
a) mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Monopoli – Dirigente Servizio Risorse Umane, via Garibaldi 6. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla scadenza del suddetto termine.
Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Dirigente tecnico da assegnare all’Area Organizzativa III – del Comune di Monopoli”;
b) con consegna diretta al protocollo dell’Ente, presso Palazzo Comunale – Piano Terreno, Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli, con domanda contenente il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Dirigente tecnico da assegnare all’Area Organizzativa III – del Comune di Monopoli” nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 12,30, giovedì anche ore 15.30 – 17.00;
c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Monopoli: comune@pec.comune.monopoli.ba.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata).
Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente ovvero dovranno essere firmati a mano e scansionati e dovrà essere allegata copia scansionata di documento di identità.
Non saranno ammesse le domande pervenute oltre i termini sopra indicati né le domande non recanti la sottoscrizione del candidato. Il Comune di Monopoli non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telematici, o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Avviso_di_mobilita_Dirigente_LLPP
Modulo_domanda_Dirigente_tecnico
Allegato_A_scheda_riepilogativa_titoli_studio_dirigente_tecnico
Allegato_B_scheda_riepilogativa_titoli_servizio_dirigente_tecnico
Allegato_C_scheda_ripeilogativa_titoli_vari_dirigente_tecnico